"Siamo gli eredi della tradizione dei mastri falegnami che per secoli hanno forgiato la cultura dell’arredamento in Italia"

Produzione

Per rispondere alle esigenze del cliente, il lavoro di un artigiano dev’essere flessibile. Ci piace concepire assieme ai nostri clienti il mobile di cui hanno bisogno, partendo solamente dall’idea. I nostri mobili sono adatti a tutte le zone della casa e il loro design è accuratamente studiato per adattarsi sia alle abitazioni moderne, sia alle abitazioni dallo stile classico.

Grazie all’esperienza maturata, che ci ha permesso di affinare le nostre tecniche di lavorazione, siamo in grado di rispondere alle specifiche richieste dei clienti. I nostri mobili di ultima produzione hanno la capacità di integrarsi perfettamente con quelli già presenti nella casa, per questo motivo molti clienti tornano da noi anche a distanza di anni.

Garantiamo consegna a domicilio e montaggio, entrambi compresi nel prezzo, e agevoliamo i nostri clienti nell’acquisto offrendo loro pagamenti rateizzati.

Il nostro è un cuore di legno

Utilizziamo solamente legni masselli di prima scelta provenienti da piante cresciute con un fusto dritto e robusto, dalle venature che creano l’effetto caratteristico del mobile classico.

La nostra anima è artigiana

Stagioniamo le tavole che utilizziamo, prepariamo personalmente i colori e le vernici che utilizziamo, costruiamo manualmente i nostri prodotti, creiamo il mobile seguendo le richieste del cliente.

La nostra mente è aperta

Il mobile classico non è solo barocco: può presentare linee essenziali e durature che trovano spazio anche nelle case più moderne.